Ultime news:






























La nostra storia.
Perfornance, passione e qualità made in Italy.
Sono passati ormai più di trent'anni da quando, spinti solo dalla passione e dall' amore per la bicicletta, abbiamo avviato questa attività: prima con molto sacrificio e poi con grandi soddisfazioni. Siamo convinti che nell attuale contesto, tanto mutevole, queste referenze non varrebbero più di tanto se il nostro impegno e la nostra passione venissero a mancare. La nostra volontà, il nostro lavoro ed impegno quotidiano restano senza dubbio i principali punti di forza che ci consentono, giorno dopo giorno, di soddisfare pienamente tutti i nostri ciclisti.


La bicicletta.
I tempi cambiano, i materiali si evolvono, ma la nostra volontà di produrre bici sempre più performanti ma allo stesso tempo esclusive e di elevata qualità, rimangono immutate.
Da questi concetti nascono i nostri modelli, esclusivamente su misura, rigorosamente Made in Italy.
Un servizio completo.
Noi abbiamo sempre pensato al concetto di bici a 360 gradi.
Per noi è fondamentale l'elevata qualità di un tealio fatto in Italia, ma è altrettanto importante il corretto posizionamento in bici ed una accurata messa a punto del mezzo.
Per questo il progetto di una bici Fontana nasce su tre punti fondamentali:
1° fase: prendiamo accuratamente le misure antropometriche del ciclista per realizzare il telaio su misura
2° fase: Il telaio realizzato è un esemplare unico in quanto oltre ad essere eseguito su misura, è completamente personalizzabile nella componentstica ed anche nella grafica e verniciatura.
3° fase:  il telaio viene consegnato solo dopo un'accurata messa a punto, compreso il montaggio e la regolazione delle tacchette sulle scarpe. L'esperienza maturata in anni di supporto tecnico come Servizio Corse è a disposizione di tutti i nostri clienti.
Cicli Fontana, via C. Battisti 128 - 37015 San't Ambrogio di Valpolicella (VR)  -  Tel.+39 045.6861215